-
Incontri ravvicinati con questo tipo (di Lello Marangio)
Un romanzo che coniuga abilmente poliziesco e commedia. Una felice parodia del thriller. Un commissario maldestro protagonista di una travolgente serie di gag esilaranti. Un’irresistibile sfida all’ultima risata A tutto c’è un limite. Il commissario Ercole Fabozzi stavolta ne ha combinata una di troppo. L’ennesimo fallimento ha infangato oltremodo il nome suo e soprattutto quella…
-
L’erede (di Camilla Sten)
Un appassionante thriller psicologico nordico. Una narrazione che si snoda attraverso un intrigante viaggio sui disconnessi binari della memoria. Verità inconfessabili sepolte nel tempo. La ricerca un assassino e del suo volto sibillino che coinvolge la protagonista in prima persona in una lotta disperata e vitale Eleanor è affetta da una sindrome peculiare e inquietante:…
-
Santi in Paradiso (di Sommo Marsico)
Giallo ironico e brillante che si sviluppa in location quali il Vaticano alla vigilia del Giubileo, un convento teatro di misteriosi delitti e una Roma densa di afa e fascino. Una coppia di detective insoliti, irresistibili e indimenticabili L’avvocato Ettore Mezzalama è un atleta provetto, maratoneta nell’animo, che all’alba si spinge in cima ai colli…